December 13, 2017

E' uscito "Sulla bolla di sapone" il secondo lavoro discografico della FEM!  

 

MEDA, 29-03-2014 – La FEM, band ormai conosciuta nel panorama musicale brianzolo e milanese, ha pubblicato il suo primo LP. Si tratta di un concept album tratto dall'omonimo racconto Sulla bolla di sapone dello scrittore tedesco Kurd Lasswitz.

Le sonorità sono la conseguente continuazione dell'EP Epsilon, pubblicato dalla band nel 2012. Il nuovo vocalist Massimo Sabbatini e la collaborazione con il produttore discografico Marcello Marinone portano questo disco all'attenzione degli appassionati del rock progressivo.

La formazione, che vede Massimo Sabbatini alla voce, Alberto Citterio alle tastiere, Paolo Colombo alla chitarra, Marco Buzzi al basso e Emanuele Borsati alla batteria, è attiva dal 2007 dapprima con un repertorio di cover, sostituito man mano dai brani inediti di ideazione del gruppo.

L'album Sulla bolla di sapone è stato co-prodotto dalla band e dall'etichetta Altrock/Fading. La distribuzione avverrà su iTunes per quanto riguarda la versione mp3, e dal sito dell'etichetta (www.altrock.it) e presso numerosi negozi di musica per quanto riguarda la copia fisica.

Sito web: www.femprogband.it

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
Category: Cartella stampa

Follow us on

FacebookYoutubeTwitterGoogleMyspace
Share