December 13, 2017

La FEM Prog Band, brillante realtà nel panorama musicale brianzolo, pubblica il suo primo singolo "Nel mezzo del cielo" su iTunes, il più famoso e importante negozio di musica virtuale al mondo.


MEDA, 12-01-2012 - Ci sono sogni che a volte diventano realtà. E' questo il caso di un gruppo di ragazzi di Meda e dintorni, che piano piano vedono ogni tessera del mosaico prendere il suo posto, e disegnare un quadro sempre più grande ed avvincente. Nel 2007 fondano la Forza ElettroMotrice (o FEM Prog Band), un gruppo musicale con la voglia di sperimentare e uscire dal coro, e solo pochi anni dopo vincono l'ambito concorso "Suono anch'io", che si svolge annualmente durante la Festa della Birra di Misinto.

Proprio grazie a questo risultato i cinque musicisti hanno l'opportunità di incidere il brano inedito dal titolo "Nel mezzo del cielo" presso lo studio Auditoria Records di Fino Mornasco e di pubblicarlo su iTunes, il più grande e popolare negozio virtuale al mondo.

Il progetto, però, va ben oltre questo primo traguardo, come ci spiega il tastierista Albero Citterio: «In realtà il pezzo pubblicato su iTunes è solamente uno dei quattro brani che comporranno il nostro primo EP (disco della durata di circa 30 minuti, NdR), e oltre a questo stiamo lavorando ad un album ancora più complesso». A tal proposito è possibile seguire l'evoluzione della carriera della giovane band attraverso il loro nuovo sito web all'indirizzo www.femprogband.it.

Sito web: www.femprogband.it

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
Category: Cartella stampa

Follow us on

FacebookYoutubeTwitterGoogleMyspace
Share